Partecipazione all’evento “Dibattere per crescere insieme: partecipare, argomentare e scegliere con consapevolezza” – Roma, 18 Maggio 2026

evento

18 Maggio 2026

"Dibattere per crescere insieme: partecipare, argomentare e scegliere con consapevolezza"

Cos'è

Si comunica che in data odierna, lunedì 18 maggio 2026, a partire dalle ore 10:00, una rappresentanza del nostro Istituto prenderà parte all’importante incontro di studi e confronto dal titolo “Dibattere per crescere insieme: partecipare, argomentare e scegliere con consapevolezza”, ospitato presso la Macroarea di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. La partecipazione a questa giornata di studio, in un contesto accademico di prestigio, sottolinea l’impegno dell’Istituto nel formare cittadini consapevoli, capaci di analizzare la complessità della realtà economica e sociale contemporanea lontano da slogan superficiali. Si ringraziano i docenti accompagnatori, la referente del progetto e gli studenti che, con il loro entusiasmo e la loro preparazione, rappresentano la nostra comunità scolastica in questa significativa occasione di crescita.

Destinatari

comunità scolastica

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da